Azienda

L’AZIENDA

2004
I f.lli Dal Zuffo iniziano l’esperienza nel mondo della lavorazione dei metalli concentrandosi nel campo dell’illuminazione.

2006
L’azienda inizia ad ampliare la propria gamma di intervento coprendo tutto il mondo dell’arredo metallico.

2008
Aquisizione di un impianto laser tubo LT 712 D ( Adige ) di nuova generazione che determinerà lo sviluppo definitivo dell’azienda toccando tutti i settori industriali, garantendo precisione nelle lavorazioni, innovazione e soprattutto competitività.

2012
Grazie all’investimento fatto nel taglio Laser Tubo ( Lasertube ) l’incremento del fatturato comporta la necessità di cambio della sede con ammodernamento della struttura aziendale per renderla maggiormente efficiente.

2015
Previsione di nuovi investimenti nel taglio Laser Tubo per la lavorazione di nuovi materiali: alluminio, rame e ottone.

2016
Acquisizione di un secondo impianto Lasertubo (Adige) con tecnologia LASER IN FIBRA OTTICA modello LT FIBER di ultima generazione progettato non solo per materiali “classici” come ferro e inox ma per materiali alto riflettenti come: RAME, OTTONE, ALLUMINIO.

COME LAVORIAMO

precisione-circle

PRECISIONE

Attraverso l’utilizzo di software moderni con la lavorazione di file in 2 e 3D garantiamo la massima precisione sia in fase di progettazione che in fase esecutiva.

flessibilita

FLESSIBILITA’

La ns. azienda si pone nel mercato come azienda dinamica capace di incontrare le esigenze del cliente come la realizzazione di singoli pezzi o importanti commesse. Possiamo inoltre realizzare lavorazioni su PROFILI SPECIALI personalizzati dal cliente.

affidabilita2

AFFIDABILITA’

Il cliente ha un ruolo primario nella ns. attività ecco perché garantiamo consegne puntuali e riservatezza nel rapporto lavorativo.

consulenza-circle

CONSULENZA

Grazie alla ns. esperienza e alla continua ricerca di soluzioni innovative siamo in grado di trasformare ogni richiesta,anche in forma di disegno cartaceo,in progetti esecutivi. Con il ns. software siamo in grado di importare file di uso comune come iges e step che sono i più usati dai progettisti. Possiamo inoltre suggerirvi soluzioni alternative per un Vs.risparmio di costi.

Aree servite: Belluno - Verona - Trento - Bolzano - Vicenza - Padova - Treviso - Udine - Venezia - Rovigo - Pordenone